Bride in Love : un mini evento per far sognare la Sposa
Nell’Atelier di Marianna Lanzilli si è svolto un incontro, che ho battezzato
“Bride in Love“
Andai da lei con una delle mie Spose, Giada, mesi prima, per vedere se lì avrebbe trovato l’abito da sposa dei suoi sogni.
Fu così! Con Giada abbiamo realizzato il suo sogno di avere un Matrimonio Rockabilly e trovare l’abito giusto era di estrema importanza.
Arrivate all’ultima prova, con Marianna abbiamo pensato fosse ideale poter far coincidere anche la prova trucco e creare così un momento di relax e divertimento per Giada e farla innamorare ancora di più, se possibile, del suo abito.
Presentai a Giada Stella Mongodi di Le Miroir de L’ame quando andammo insieme a The Love Affair e si trovarono subito in sintonia, perciò anche Stella è stata presente in questo pomeriggio dedicato alla Sposa.
Per completare l’atmosfera, ho chiesto a FlorPassion di creare un bouquet per l’occasione, con i colori del matrimonio: rosso, bianco e un tocco di rosa fenicottero.
Come sempre FlorPassion è riuscita a sorprendere con un bouquet originale e coloratissimo.
Bride in Love è stato un pomeriggio dedicato alla sposa che si è divertita ad essere:
pettinata e truccata, ha provato l’abito che Marianna ha disegnato apposta per lei e ha visto il suo outfit completato da un meraviglioso bouquet
A fine pomeriggio ci siamo rilassate tutte insieme con un thè e pasticcini.
Questa giornata è stata resa indimenticabile dalle bellissime foto di Valentina Riboli di Postcard from Italy, di cui potete avere un assaggio in questo articolo.
Un mini evento che ha coinvolto tante maestranze di eccellenza e che ha coccolato una sposa speciale.
Spero di poter donare presto ad altre mie spose momenti così speciali.
Photos: Postcard from Italy Wedding | Wedding Planner: Weddings And Dreams di Dafne Giacobbe | Location: Atelier Marianna Lanzilli | Bride Dress: Marianna Lanzilli | Floral Designer: FlorPassion | Hair&Makeup Artist: Stella Mongodi